Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

La sessione invernale di calciomercato volge al termine e i principali quotidiani della provincia di Salerno, domenica 30 gennaio, si concentrano sulle ultime trattative dei granata.

Il Mattino, con Alfonso Maria Avagliano, titola “Kaio, Mousset e Radovanovic. Sabatini 10 e lode“. In basso Enrico Vitolo prova a disegnare un possibile nuovo schieramento: “La rivoluzione di gennaio è (quasi) servita, con lo Spezia una squadra nuova di zecca“. In seconda pagina invece Pasquale Tallarino raccoglie le dichiarazioni con cui si è presentato l’ultimo arrivato alla corte di Colantuono: “Il comandante Fazio: «Possiamo farcela»“.

Anche nell’anteprima de La Città sono riportati, da Sabato Romeo, gli ultimi colpi di mercato in dirittura d’arrivo: “Il ds Sabatini all’assalto finale“. Poi anche la presentazione del difensore argentino di origini cilentane, raccontata da Stefano Masucci: “Fazio granata. E riabbraccia i concittadini di Camerota“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News