Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, mercoledì 2 Febbraio 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Alfonso Maria Avagliano: “Perotti fa eccezione. Radovanovic pronto alla battaglia. El Monito arriva alla Salernitana quasi gratis. I dettagli delle operazioni di mercato. Il centrocampista ex Genoa suona la carica: mi ispiro a De Rossi, sono un combattente”.

In basso: “Iervolino in visita al sindaco Napoli. In ballo c’è la convenzione dell’Arechi”

In pagina due, Pasquale Tallarino: “In attesa dei brasiliani, il Covid torna a colpire. Un nuovo positivo nel gruppo squadra. Sabatini al Mary Rosy: docufilm sul diesse. Colantuono cambia la spina dorsale, subito dentro Sepe, Fazio e Mazzocchi”

In basso: “La Paganese si affida a Diop per bucare il Latina”

Di spalla la pallamano femminile: “Final Eight: la Jomi trova Padova nei quarti

In fondo, basket donne: “La capolista Todis firma l’undicesimo hurra ad Angri

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” in prima pagina: “La Salernitana fa sognare. Perotti l’undicesima perla. Tutti pazzi per l’Arechi”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News