Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 15 febbraio, ore di svolta in casa Salernitana. Il club ha deciso di esonerare Stefano Colantuono e a stretto giro annuncerà il nome del nuovo allenatore.

“Salernitana, esonerato Colantuono. C’è Nicola per l’impresa salvezza” è il titolo dell’edizione nazionale del quotidiano Il Mattino. Nelle pagine locali, invece: “Out Colantuono, suggestione Pirlo, ma Nicola è in pole”. E ancora: “Un gol in tribunale, con l’Udinese si gioca”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città oggi in edicola titola: “Colantuono via, c’è Nicola. Sabatini chiude la partita”. In seconda pagina: “Il match fantasma si gioca, cancellato il -1 in classifica”. Il pensiero dei tifosi: “La squadra deve subito accelerare”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News