Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia in edicola oggi, sabato 26 Febbraio 2022, giorno di Salernitana – Bologna.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Eugenio Marotta: “La grinta di Nicola, pronti a qualcosa di straordinario. Salernitana obbligata a fare il pieno con i felsinei: dubbio Bonazzoli in attacco. Il tecnico conferma il suo mantra. Aggressivi, coraggiosi e sempre sul pezzo”. 

Il tifo con Pasquale Tallarino: “Adunata all’Arechi: rispondono in 15 mila. Patto di ferro tra tifosi, tecnico e squadra”.

In pagina due, Alfonso Maria Avagliano sugli avversari: “Il mio Bologna è più forte ma loro si giocano la vita. Mihajlovic teme la spinta della torcida granata. Ambiente caldo, faranno di tutto per vincere. Spero che i campani si salvino vincendo tutte le gare, ma a partire dalla prossima”.

Nel box i precedenti: “Rossoblù mai in gol a Salerno”

Di spalla la Serie C: “Paganese in trasferta a Potenza, rischio neve”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il quotidiano “La Città” con Sabato Romeo: “Vada come vada, giochiamocela. I tifosi chiedono la svolta a Djuric e compagni. Bonazzoli in dubbio, è pronto l’asso Ribery”. 

Il tecnico granata: “Nicola ha fame di realizzare l’impresa. Conta lavorare sulla nostra identità”. 

Nel box: “Cori e striscioni contro la guerra in Ucraina”.

L’avversario: “Miha tifa per la salvezza dei granata. Il mister: Sabatini ha fatto un gran lavoro, vincano tutte le gare ma dalla prossima”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News