Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 27 febbraio i principali quotidiani di Salerno e provincia raccontano del pari tra Salernitana e Bologna nei loro inserti sportivi.

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Zortea tiene a galla i suoi: «Meritavamo»“. In seconda pagina Alfonso Maria Avagliano riporta le impressioni di mister Nicola: “«I punti si contano soltanto alla fine. Salernitana viva»“. Nel riquadro in basso Enrico Vitolo descrive il rapporto del ds granata con l’allenatore della sua ex squadra: “Siparietto Sabatini-Sinisa: «Abbiamo pomiciato»“. Nella pagina seguente le pagelle di Eugenio Marotta: “Gli artigli di Lassana, Dragusin sabbie mobili“. Infine in basso il commento di Davide Morganti: “L’Arechi nonè più terra di saccheggio, adesso si gioca per costruire il futuro”. Poi nell’edizione nazionale la cronaca Eugenio Marotta: “Pari in rimonta, Salernitana: chance sprecata“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

La Città apre con il racconto di Alessandro Mosca: “Rimpianto Salernitana: sa solo pareggiare“. Poi in taglio basso il commento del direttore sportivo del cavalluccio, riportato da Sabato Romeo: “E Sabatini sorride al grande carattere“. Nella pagina successiva le parole dell’allenatore granata, ancora a firma di Sabato Romeo: “La leggerezza di Nicola: «Lotteremo fino alla fine»“. In basso anche l’analisi di Mihajlovic, di cui scrive Stafano Masucci: “«Subito il pari nell’unico tiro in porta»“. Stesso autore per le pagelle nella pagina seguente: “Mazzocchi moto perpetuo, Coulibaly è l’equilibratore“. In basso invece Alessandro Mosca parla dei disagi dell’impianto sportivo: “E l’Arechi fa acqua da tutte le parti“. Infine nell’ultima pagina la partita sugli spalti, descritta da Alessandro Mosca: “L’Arechi abbraccia l’Ucraina e si gela“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News