Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino, in apertura, un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Ribery che paura, schianto e multe “Salterà l’Inter”. Manovra imprudente, incidente a Paestum e trauma cranico: era senza patente. Sabatini: “Episodio spiacevole e si è anche ritirato tardi, il mister non lo schiererà”. Pagina accanto, firma Pasquale Tallarino: “L’idea di Nicola Perotti più Verdi. Bonazzoli out contro l’Inter, l’allenatore studia le contromosse: ipotesi doppio trequartista a sostegno dell’ariete Djuric. Radovanovic è l’uomo in più, Kastanos può giocare in mediana”. Taglio basso, l’intervista di Enrico Vitolo ad Antonio Bernardini: “A San Siro con una mentalità positiva anche noi nel 1988 sfiorammo la vittoria”.

La Città propone in apertura l’articolo di Alessandro Mosca: “Ribery, schianto e terrore
Ma è giallo sull’alcol test. Incidente stradale per il fantasista francese: niente controlli, c’è l’inchiesta”. In basso: “Sabatini: «Regolamento violato, ci sarà la multa». Il ds annuncia sanzioni e si coccola l’asso. E la versione del club diversa da quella dei militari”. Nella pagina accanto firma Sabato Romeo: “Bonazzoli, fiato sospeso Radovanovic è recuperato. Djuric ha lavorato a parte ma non preoccupa, sorridono Mamadou e Ruggeri. Il brasiliano Ederson invece dovrebbe partire titolare: pronto a sostituire FR7”. Piede a cura di Stefano Masucci: “Inter, derby con i granata sullo sfondo. Inzaghi affronta il Milan in Coppa Italia: «Al campionato penseremo solo dopo»”. Nel boxino: “Di sabato la sfida al Sassuolo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News