Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 14 marzo, inizia la settimana che porterà la Salernitana alla sfida sul campo della Juventus: un impegno ostico per i granata, reduci dal pareggio interno col Sassuolo.

“Udinese e Venezia, jolly per continuare a sperare” è il titolo d’apertura del quotidiano Il Mattino oggi in edicola. In taglio basso il focus: “Attacco, i nuovi restano a secco. Granata aggrappati a Djuric e Bonazzoli”. L’intervista a Gyomber: “Forza Salernitana, non è ancora finita. Assalto alla Juve”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città oggi in edicola apre con: “La partita non è ancora finita”. In seconda pagina il pensiero dei tifosi: “In troppi non all’altezza di questa sfida difficile”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News