Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, sabato 30 aprile 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con le strategie di Nicola, a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana, niente turnover con l’Atalanta. Nicola si affida alla squadra che ha battuto la Viola. Bonazzoli unica eccezione. Oggi in campo le altre pericolanti. Mazzarri pensa già all’Arechi: “Al massimo”.”

Nel box: “Iervolino lascia Pegaso. Querela per Criscitiello”.

Enrico Vitolo ed il focus sugli ex: “Staffetta Zortea-Ruggeri. Ritorno a casa della Dea. I due giovani cresciuti nel vivaio orobico sono in ballottaggio sulla fascia sinistra. Anche chi parte dalle retrovie sta portando in dote punti pesanti nella rincorsa salvezza”.

Di spalla: “Trofeo Trezene, il mare di Licosa per il Memorial Franco Piccirillo”.

Al centro: “Settore Giovanile, c’è Larocca”.

In basso: “Rari Nantes Arechi: testacoda a Bari e il Circolo Nautico ospita il Pescara”.

Pallamano Uomini: “Genea Lanzara ad un passo dai playoff, domani il primo match point a Catania”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’apertura del quotidiano “La Città” è a cura di Sabato Romeo: “Nicola non fa rivoluzioni, con la Dea un’altra finale. Il tecnico si affida allo spirito battagliero visto contro Sampdoria e Udinese”.

In alto il Settore Giovanile: “Larocca nominato nuovo coordinatore”.

In basso: “L’Atalanta ritrova l’esterno Maehle. In avanti per il trainer Gasperini intoccabile il duo composto da Muriel e Zapata”.

Passione senza fine con Olga Sammauro: “La cura del mister e del Ds inizia a dare i primi frutti. I sostenitori dell’ippocampo credono nella rimonta per la permanenza in Serie A. Seguiremo la squadra fino all’ultimo respiro come quando non c’era speranza”.

Nel box: “Iervolino lascia Unipegaso”.

In basso la sfida al Venezia: “Curva sud, non c’è più un biglietto. Torcida mobilitata per la gara all’Arechi con il Venezia e l’esodo in Lombardia”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News