Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 3 maggio, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Sull’edizione nazionale de Il Mattino il pezzo di Eugenio Marotta: “Salernitana, colpo soltanto sfiorato”. Sull’edizione locale l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Noi straordinari, ma il pari è giusto. Salernitana viva”. Nel boxino: “Mariani dirige il recupero, è un arbitro portafortuna”. A pié di pagina il pezzo di Pasquale Tallarino: “Venezia e Cagliari nella bolgia Arechi, quattro giorni che decidono la stagione”. A pagina seguente le pagelle di Eugenio Marotta: “Ederson è bello… bello. Monumentale Gyomber”. Di spalla: “Quattro risultati utili consecutivi, è la seconda volta nel campionato”. In taglio basso il commento di Davide Morganti: “Un punto che pesa come una montagna e che fa tremare le rivali per la salvezza”.

La Città titola con Alessandro Mosca: “Salernitana sei tu la vera Dea”.  A pagina 21 le pagelle di Stefano Masucci: “Ederson una gara <totale>, Gyomber non sbaglia nulla”. Nel boxino: “Nicola dovrà valutare subito gli acciaccati”. A pié di pagina: “La soddisfazione dei 2mila: <Ora tutti all’Arechi>”. A pagina seguente: “Nicola: <Un po’ di amaro in bocca c’è>”. Le pagole di Gasperini: “Al peggio non esiste mai un limite”. Nel boxino: “Esonerato Mazzarri, Agostini in panchina”. A pagina 23 il pezzo di Sabato Romeo: “Salernitana-Venezia, giovedì si gioca”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News