Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, sabato 7 maggio 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Pasquale Tallarino: “Batticuore granata, 26 mila nell’Arechi ombelico del mondo. Salvezza a portata di mano, la città con la testa nel pallone: caccia al biglietto per assistere al match col Cagliari. Pressing per riaprire parte della Curva Nord”.

L’analisi della probabile formazione con Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana in riserva, ma ora l’ultimo sforzo. Nicola conferma in larga parte gli undici che hanno battuto il Venezia. Verdi in pole su Djuric, Sepe può farcela. Il Genoa supera la Juve e rientra in corsa”.

Di spalla: “Rari Nantes ko a Palermo. Len Euro Cup più lontana”.

L’intervista ad Edoardo Artistico di Nicola Roberto: “Il mio amico Davide è straordinario, mi piacerebbe un gol decisivo di Djuric”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” apre con Sabato Romeo: “In marcia verso il Papa, Nicola vuole pagare pegno. Il tecnico spera di rispettare il fioretto andando fino in Vaticano a piedi”.

In basso: “Arechi sold-out, in 30 mila sugli spalti. Sepe stringe i denti per giocare. Ruggeri è pronto. Verdi in coppia con Djuric”.

La promessa: “Il frate tifoso, una messa in Curva Sud con gli ultras. Pasquariello e la salvezza, viviamo una gioia da trasmettere ai meno fortunati. Fino a poco tempo fa c’era un clima da funerale, questa è una lezione per tutti”.

Nel box: “Agostini tenta il blitz sardo”.

In basso: “In aereo da Londra per l’Ippocampo. Catello Longobardi, domani chiudo il ristorante e torno per la mia squadra”.

Stefano Masucci e la curiosità: “I guerrieri granata nei ritratti di Danila. La studentessa disegna gli eroi dell’Ippocampo e le sue opere spopolano sui social. E’ diventato un rito scaramantico”.

I tifosi: “Finalmente dipende tutto da noi. La carica dei sostenitori della Salernitana. Ragazzi fantastici, ora l’ultimo sforzo”.

In basso gli anticipi: “Pazza Inter. E il Genoa batte la Juve”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News