Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia in edicola oggi, giovedì 19 maggio 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Pasquale Tallarino: “Premio Salvezza da tre milioni. Booster granata. Iervolino fissa la cifra dopo un confronto con i delegati Di Tacchio e Djuric. Ulteriore propellente nel serbatoio di una squadra già carica per l’impresa”.

In basso: “Consiglio Federale tra calciomercato e indice di liquidità”.

La Storia: “Con l’Udinese un gol che battezzò l’Arechi. Martini, così segnai su corner di Gasperini”.

Il punto sull’ambiente con Alfonso Maria Avagliano: “Stadio (quasi) sold-out. Maxi schermo, è pressing. Messi in vendita e polverizzati in due ore 23.207 ticket: ne spunteranno altri 6mila. De Luca jr: partita visibile anche in piazza, si può fare in sicurezza, parlerò col Comune”.

Di spalla: “P2P, Casillo confermato. Il lavoro paga. Crediamo in lui”.  

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” apre con Sabato Romeo: “Variante Nicola per la A. Bonazzoli sorpassa Verdi. L’allenatore studia le mosse per battere l’Udinese e ottenere la salvezza”.

L’avversario: “Pressing Cioffi per chiudere in bellezza. Il tecnico dei friulani non vuole cali di attenzione per la classifica ed il suo contratto”.

L’ordine pubblico con Stefano Masucci: “Ci auguriamo una festa tutta nello Stadio Arechi. Il vice questore vicario Picone, Giungeranno comunicazioni da parte del club. Abbiamo ricavato in uno spicchio della Curva Nord mille posti per i fans di casa”.

Nel box: “Perotti, la carica della moglie”.

In alto: “Maglia celebrativa, 22 maggio, io c’ero”.

La prevendita: “Biglietti, il sold-out in novanta minuti. La corsa ai ticket termina alle 16:30, file e qualche tensione anche in provincia”.

Calcio femminile: “Donne e uomini, tutti con la Salernitana. Dopo il traguardo della C, il trainer della squadra femminile Turco vuole il bis. Manca solo la salvezza dei ragazzi di Nicola”.

Solidarietà, Olympic Salerno in campo: “Memorial Sammarco il 2 giugno, Maglie dell’ippocampo all’asta”.

Serie D: “Santa Maria, pari e scorpacciata di gol. Tre reti a testa per San Luca e Polisportiva. Doppio Maggio, a segno anche Maio”.

In basso Basket C gold: “Gioia Angri, vince e conquista la semifinale playoff. Il prossimo avversario per la promozione è Caserta. Per Sala Consilina l’ostacolo Benevento”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News