Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 21 maggio 2022, vigilia di Salernitana-Udinese, vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Pasquale Tallarino: “Appuntamento con la Storia. Maxi-schermo al “Crescent”. Ultras in campo: difendiamolA. Piazza della Libertà si candida ad essere un altro polmone di tifo e passione. Si attende il via libera commissione e vigilanza, serve ok della Lega per la trasmissione su Dazn”.

Nel box: “Il Cagliari e la partita doppia in laguna. Venezia orfano di sette giocatori”.

La formazione con Alfonso Maria Avagliano: “Le mani di Belec sulla A. Salernitana, porte girevoli. Il portiere sloveno tra i pali contro l’Udinese. Sepe ko: confermato stiramento al polpaccio. Sarò sugli spalti insieme ai nostri tifosi, è come essere in campo con i compagni”.

In basso: “Ruggeri e Zortea convocati da Mancini, prima volta nella storia dell’Ippocampo”.

Di spalla il basket B uomini: “Virtus Arechi batte Rieti e allunga la Serie playoff”.

Focus sulla sicurezza: “Salerno si blinda per i granata, Vigili pattuglie raddoppiate. In campo una task force senza precedenti con 48 agenti dal pomeriggio fino alla notte. Potenziate le corse della metropolitana. L’appello: evitate di spostarvi in auto”.

In basso: “Il premio solidale, più soldi a chi ha lo stipendio più basso”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il quotidiano “La Città” apre con Eleonora Tedesco: “Salernitana, ultimo atto. Una domenica blindata. Task force sicurezza: 150 tra poliziotti e carabinieri a presidio delle strade. Il nuovo dispositivo del traffico punta a ridurre i disagi legati al pienone”.

Formazione con Sabato Romeo: “Sepe è costretto alla resa. Sarà Belec a difendere la A. Con l’Udinese Bohinen in cabina di regia. Per Ruggeri e Zortea “festa” Mancini”.

L’avversario: “Pussetto o Nestrorovski, mister Cioffi è chiamato a scegliere il partner di Deulofeu”.

La passione: “Lentiscosa fa il tifo per il suo Fazio. Il comandante è originario del borgo cilentano: lo aspettiamo per festeggiarlo”.

L’intervista: “Nicola a piedi dal Papa? Piuttosto il contrario. Don Patrizio Coppola esalta l’allenatore che ha reso possibile il sogno salvezza. Se fa il miracolo sarà Bergoglio a venire da lui. San Matteo è con l’Ippocampo”.

Nel box: “Venezia con le riserve”.

In basso: “Giffoni intanto si colora di granata. Tanti i supporter che si muoveranno alla volta dell’Arechi. Siamo il 12° uomo”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News