Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 24 maggio, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino titola in prima: “La Salernitana pensa in grande”. L’intervista di Eugenio Marotta a Danilo Iervolino: “Cavani, il mio sogno per la Salernitana”. A pié di pagina l’intervista di Bruno Majorano a Simone Verdi: “Questa salvezza è il mio scudetto e resterei qui ancora un altro anno”. Eugenio Marotta scrive: “La Salernitana del futuro muove già i primi passi”. In taglio basso il pezzo di Nicola Roberto: “Le emozioni social dei calciatori: <Dalla sofferenza alla felicità, siamo un corpo unico”. A pagina seguente l’intervista di Alfonso Maria Avagliano a Maurizio Milan: “Stadio, centro sportivo e squadra: c’è già il piano”. In basso il commento: “La Divina Commedia granata, il film della salvezza e la triade della vittoria col cuor di leone”. A pagina seguente il pezzo di Pasquale Tallarino: “Federico MasterChef, paga brioche per tutti, il gelato dono d’addio”. Nel boxino: “Tappa al ristorante, poi Ribery scatenato in bici”. In taglio basso il pensiero dei tifosi a cura di Enrico Vitolo: “Tifosi dell’ippocampo euforici: <Ripagati dopo tante amarezze, saremo il nuovo Sassuolo>”. A pagina successivo il ricordo della tragedia di Piacenza: “Quel treno ancor brucia. Salerno piange i 4 angeli”. Nel boxino: “Fondazione Polito, una maglia per celebrare l’impresa granata”. In basso l’intervista al vicario del questore Paquale Picone: “Il maxi-schermo? Il piano non era idoneo. Impossibile aprire la curva nord superiore”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola con Alfredo Boccia: “Sabatini offre una fumata a Iervolino”. In basso il pezzo di Stefano Masucci: “Un tesoretto da 60 milioni, Ederson la gemma”. A pagina 14 Alessandro Mosca ed Eleonora Tedesco scrivono: “Bonazzoli, brioche e lacrime per l’addio”. Di spalla: “Il penalty di Perotti jr e i mozziconi nel box del mago Sabatini”. A piè di pagina: “Ribery diventa frero di tutta Salerno”. A pagina 15 il pezzo di Sabato Romeo: “Iervolino: <Impresa? Coraggio e passione>”. Di spalla: “Stadio nuovo, il sindaco spera nel club granata”. A pié di pagina: “Ruggeri e Zortea, dopo la salvezza in Nazionale”. A pagina seguente Carmine Landi scrive: “I sei interminabili minuti, il treno ritorna nella sud”. A pié di pagina: “All’Arechi con la maglietta del Venezia”. A pagina 17 il pezzo di Stefano Masucci: “Sasà e Norbert, che cuore: <Abbiamo fatto la storia>”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News