Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Nicola non molla: Ho la testa già al prossimo anno”. Piede a cura di Pasquale Tallarino: “Agibilità dello stadio e conti in ordine. Il match invisibile per la licenza nazionale”. Nella pagina accanto, ancora Tallarino: “Convenzione Arechi. Prima l’accordo ponte”. Di spalla: “Giocatori tra vacanze, Nazionali e… matrimoni”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Nicola ‘coccola’ il sogno granata”. Nella pagina accanto, ancora Romeo: “Investimenti importanti, siamo una società virtuosa”. Piede a cura di Stefano Masucci: “Curva Nord, si punta all’intera capienza”. Nel boxino: “Nazionale, show di Ruggeri”. In alto la breve: “Caffè Motta, edizione limitata per la A”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News