Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, sabato 28 maggio 2022. Il quotidiano “Il Mattino” apre con Alfonso Maria Avagliano: “Premi e rinnovo, Nicola riflette prima del sì. Nodo sulla durata del contratto, la Salernitana ha proposto un annuale a cifre più alte. Il tecnico si riserva di parlare con il suo staff, ma l’intesa sembra comunque vicina”.

Nel box: “Domani in edicola l’inserto speciale sulla stagione granata”.

In basso il focus di Nicola Roberto: “Tifosi fiduciosi. Ora si apre un ciclo. E c’è chi ha visto tutte e tre volte la A”.

Pasquale Tallarino affronta il tema stadio: “Arechi, prove di dialogo. Iervolino vuole lo stadio. Siglata ieri in Comune nuova convenzione per un anno con parametri simili al passato. Il club chiede una concessione per investire. Fervono i preparativi per la festa del 19 giugno”.

Di spalla: “La Givova ci riprova a Piacenza, nuovo step”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” apre con Sabato Romeo: “Nicola, sono pronte le nozze bis. L’allenatore premiato a Rimini. Salvezza traguardo di tutti, dobbiamo consolidarci in A”.

Passione infinita con Stefano Masucci: “Torcida ai piedi dell’Europa. Ora è febbre abbonamento. I record del tifo, ippocampo ottavo per presenze casalinghe dietro solo alle big. Attesa per la nuova campagna, l’obiettivo è avere il pienone fin dall’esordio”.

Nel box: “Ruggeri si tatua la salvezza”.

Lo stadio: “Arechi, fumata bianca e altri attacchi. Il club incontra il sindaco, ok alla convenzione. E Napoli punge sulla Curva Nord”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News