Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 22 marzo. Le pagine sportive dei principali quotidiani locali questa mattina in edicola.

Il Mattino apre in edizione locale con l’articolo di Pasquale Tallarino: “Dubbi Kastanos, tra infortunio e piani futuri”. Nel box in basso, l’organizzazione del romitaggio estivo: “Ritiro estivo, verso la conferma di Rivisondoli”. Alla pagina seguente, Alfonso Maria Avagliano titola: “Dia, prove di accordo. Rischio svalutazione”. 

La Città apre con l’articolo di Sabato Romeo: “Dia-Salernitana, tra guerra e pace”. In taglio laterale: “Dopo Kastanos fiato sospeso pure per Pirola”. In basso, l’articolo firmato da Stefano Masucci: “Ritrovati 5 biglietti di un secolo fa”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News