Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedi 31 maggio, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino titola, sull’edizione nazionale, con Eugenio Marotta: “Salernitana, avanti tutta con mister salvezza”. Sul foglio locale il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Nicola rinnova. Postilla ad hoc, contenti tutti”. Nel boxino: “Ruggeri in U-20 e Gyomber svela il segreto della salvezza”. A pié di pagina il focus: “Salernello: prende quota Capitolo S. Matteo ma serve un cambio di destinazione d’uso”. A pagina seguente l’intervista di Pasquale Tallarino al preparatore Eugenio Albarella: “Preparazione difficile, in A servono strategie”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola con Sabato Romeo: “Fumata granata per Nicola. C’è la clausola <Iervolino>”. Nel boxino: “Un party per celebrare la salvezza che sa di impresa”. In taglio basso: “La chance di Iannoni: <Non vedo l’ora>”. A pagina seguente l’articolo di Eleonora Tedesco: “<Cittadella granata>, via libera al sogno”. Nel boxino: “I sondaggi della provincia e il desiderio di territorialità”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News