Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, sabato 4 giugno 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Pasquale Tallarino: “Iervolino sceglie il Nicola-bis, buona notizia. Il mister della salvezza più motivato che mai anche dopo l’addio di Sabatini. Il Presidente decide di confermarlo per altri due anni. E i tifosi approvano”.

Il compleanno della Salernitana: “Messa, fuochi d’artificio e match speciale per festeggiare i 103 anni della Bersagliera”.

Ancora Tallarino: “Salernitana, patto Iervolino-Nicola. Ds, Bigon favorito”.

Nicola Roberto sul toto-direttore: “Bigon il DS silenzioso per il dopo Sabatini. Il manager riceve la proposta del club e riflette. Pecchia lo vorrebbe al Parma. L’ex Napoli scioglierà oggi le riserve, le alternative sono Marino e Petrachi”.

In basso: “Il divorzio dall’instant team e i procuratori padroni: vince il rispetto delle regole”.

Di spalla il basket: “Scafati sogna la promozione. Contro Cantù niente errori”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News