Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, giovedì 16 giugno 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Pasquale Tallarino ed il mercato: “Ederson vale oro. Frenata Bonazzoli, in arrivo 4 giovani. Il Presidente Iervolino sogna Cavani e parla del brasiliano, non lo cederò. In dubbio i riscatti del “pistolero” e di Kastanos. Nuova chance per Ribery”.

Nel box: “Partita di beneficenza, appello degli ultras. Causa nobilissima”.

Focus amichevoli: “Salernitana in ritiro contro mezza Europa. Presentazione in città ed il sogno Valencia”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” apre con Sabato Romeo e la ricetta di Iervolino: “Un mix di giovani ed esperti. Salernitana, il patron blinda Ederson e ricorda Cavani al neo direttore sportivo De Sanctis”.

Stefano Masucci ed il ritiro: “Un precampionato di lusso, ecco Falcao e Galatasaray. Sfide di prestigio per l’ippocampo che da luglio preparerà la nuova stagione. Cinque test internazionali tra cui il Rayo. Ipotesi Valencia nel principe degli stadi”.

Nel box: “All’Arechi un gol per l’Ucraina”.

In basso l’intervento di Aniello Salzano: “La squadra del cuore negli anni è diventata più vispa e sfacciata”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News