Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 17 giugno, ecco come si presentano le pagine sportive dei principali quotidiani della provincia di Salerno.

Il Mattino apre con il calciomercato granata: “Pista Joao Pedro, ipotesi Pinamonti, Bonazzoli lontano“. Trafiletto anche sulla campagna abbonamenti in procinto di iniziare: “Prezzi abbonamenti a fine mese: possibili 17 euro per la Curva“. In basso invece gli affari in uscita: “Lassana finisce nei radar del Bologna, Mazzocchi costa 10 milioni di euro“. In seconda pagina l’intervista a Enrico Ruggeri, presidente della Nazionale cantanti che giocherà all’Arechi in occasione dei 103 anni della Salernitana: “«Salernitana regale, felici di giocare qui»“.

Anche La Città inizia dal mercato: “Granata, no riscatti milionari. Asse con l’Atalanta per Cissè“. Nella pagina seguente le dichiarazioni del presidente Iervolino: “«Ora la nuova rivoluzione. I tifosi la mia grande gioia»“. Nel riquadro a sinistra: “Mikael, messaggi d’amore“. Infine in taglio basso l’intervento dell’esperto Antonio Sanges: “Sono centotre anni di macte animo aziendale!“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News