Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino in apertura un articolo di Pasquale Tallarino: “Ora Joao Pedro alza la posta. Sprint Brereton. Il brasiliano chiede un triennale da 2,5 milioni a stagione: incontro con l’agente mentre Monza e Torino provano a inserirsi. De Sanctis a Londra per il cileno”.

Box in basso: “Amichevoli in Austria, biglietti online e modifiche ai calendari”.

Pagina accanto, firma Alfonso Maria Avagliano: “Djuric verso Verona dopo il triste divorzio. A 32 anni il bosniaco vuole un contratto più lungo del biennale offerto dai granata. Trattativa per il rinnovo mai decollata poi sono arrivate proposte più allettanti”.

La Città apre con un articolo di Sabato Romeo: “Verdi, il ritorno del figliol prodigo. Il calciatore si dimezza l’ingaggio, Torino pronto a cederlo. In attacco è rebus Joao Pedro”.

Pagina accanto, un pezzo di Stefano Masucci: “Arechi e Mary Rosy al top. Manto erboso e palestra Il club investe centomila euro per due grandi prati verdi in entrambe le strutture
Restyling al “principe degli stadi”: panchine sopraelevate e aree per le telecamere”.

Taglio basso: “Nicola guida la squadra dei fedelissimi. Allenatori: solo cinque cambi in panchina, poi da “Mou” a Sarri tutti riconfermati”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News