Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino affronta il capitolo stadio nelle pagine di politica con Alfonso Maria Avagliano: “Il caso Arechi in Consiglio. E Milan ‘chiama’ i tifosi”. Nello sport ancora Avagliano: “Pochi uomini per Sousa, salta il test”. In basso, Pasquale Tallarino: “Costil, dalla Francia ecco il vice Ochoa. Operazione lampo e messaggio a Sepe”.

La Città apre lo sport con Alfredo Boccia: “Iervolino convoca i tifosi in assemblea”. In basso stessa firma: “Richiesta danni, il Comune si blinda”. Nella pagina successiva, ecco Sabato Romeo: “Mister Sousa aspetta i rinforzi promessi”. Taglio medio: “L’infermeria granata è molto affollata”. Taglio basso: “«Questo scontro non aiuta nessuno». I lettori intervengono sulla diatriba Arechi: «Squadra e stadio di pari passo»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News