Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino in edizione nazionale parla di Salernitana con Alfonso Maria Avagliano: “Cavani o Mertens? Un sogno che può regalare Iervolino”, nelle parole del ds; nell’edizione locale, la presentazione di De Sanctis firmata da Pasquale Tallarino: “Fidatevi di me, la Salernitana è la nave giusta”. In basso, Nicola Roberto: “Botheim a un passo ma per l’attacco c’è anche il cileno Valencia”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Bomber Botheim dai fiordi Ederson, ritiro con Nicola”. Il punto di Alfredo Boccia: “Con Morgan un calcio al passato”. In basso, Stefano Masucci: “Carmando, masseur unico dei granata”. Pagina accanto, ancora Romeo: “De Sanctis: «Io segnalerò Il presidente poi deciderà»”. In basso, ancora Masucci: “Salvezza? Evitiamo ogni sofferenza”. In terza di sport: “Ribery torna agli ordini di mister Nicola”. In breve: “La prima all’Arechi il 30 luglio Test con il Valencia di Gattuso“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News