Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, sabato 23 luglio 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Alfonso Maria Avagliano che intervista l’AD Milan: “Squadra, stadio e Salerno. Maurizio Milan svela i progetti granata. Novità imminenti per una rosa importante. Bonazzoli nel cuore, spero nel lieto fine. Due tabelloni all’Arechi e ascensore disabili”.

Nel box il mercato: “Mazzocchi verso Monza, soldi (5 milioni) e Birindelli”.

Di spalla: “La Paganese ha scelto l’ex Giampà in panchina”.

Il quotidiano “La Città” apre col mercato: “Il polacco Piatek ora è più vicino. Passi avanti con l’Herta Berlino. Offerti 8 milioni per Maupay. Okoli, pressing sull’Atalanta”.

Il futuro dell’ippocampo: “Iervolino, spesi 30 milioni. E altrettanti ne investirò. Il presidente: i rinforzi arriveranno, ho telefonato a Bonazzoli per convincerlo. Bacchettate a Mazzocchi e Mikael. Abbonamenti: prezzi ribassati del 15-20%”.

Nel box: “Pirola in granata dopo l’Inter”.

In basso: “La Gelbison scatenata, doppio colpo. Serie C, tesserati i centrocampisti Citarella dal Sassuolo e Savini del Torino”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News