Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 27 luglio, oggi in programma l’ultima amichevole in terra austriaca contro il Galatasaray. Dopo il ritorno di Bonazzoli, il ds De Sanctis punta a chiudere un altro colpo in attacco.

“No di Pinamonti, Piatek esita. È Lammers il terzo uomo” titola l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. “La maxi offerta della Salernitana non convince l’interista. Nicola è De Sanctis attendono la risposta del polacco. Ed intanto diventa più concreta la pista dell’atalantino”. In taglio basso: “Ecco Bonazzoli ‘Sono contentissimo’. Oggi il test di lusso con il Galatasaray”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Bonazzoli torna granata. Pinamonti dice ancora no”. Nel sommario: “Il bomber è arrivato ieri sera nel ritiro in Austria. E ora Piatek è più vicino”. Stessa firma in basso: “Per i granata c’è l’esame Galatasaray”. Nel sommario: “Alle 19 la squadra di Nicola scende in campo contro i turchi. Ribery è in dubbio”. Pagina seguente con Stefano Masucci: “Milan: «A Salerno solo chi è convinto»”. Nel sommario: “L’ad del cavalluccio parla del mercato e dei progetti per rendere l’Arechi accessibile a tutti: «Un ascensore nei Distinti»”. Nella breve: “Diversamente abili. Oltre 600 tessere”. Taglio medio: “Unico decoder per tutti i match in tv”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News