Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con un articolo di Pasquale Tallarino: “Diallo o Pavlidis per l’attacco. La Salernitana preferisce il bomber senegalese di 27 anni ma per tesserarlo deve rinunciare all’extracomunitario Kouyatè. La punta greca con 16 gol all’attivo in Olanda è l’alternativa. Mamadou Coulibaly lascia Salerno e va in scena prestito alla Ternana”.

Taglio basso, l’intervista di Alfonso Maria Avagliano: “Di padre in figlio, Circati jr all’Arechi: “Che orgoglio”.

La Città in apertura un articolo di Sabato Romeo: “La punta Pavlidis ultima sirena. Per l’attacco il ds De Sanctis anche su Diallo. A centrocampo resta “calda” la pista Hrustic”.

In seconda pagina, ancora Sabato Romeo: “Un’emergenza senza fine. Stop pure per Jaroszynski. Il tecnico Nicola contro i ducali costretto a schierare una formazione di fortuna
In avanti la coppia Botheim – Bonazzoli. In prevendita già venduti 5.654 biglietti”.

E ancora, un articolo di Olga Sammauro: “Il Parma? Un test in vista della Roma. Salernitana alla prova del campo, i tifosi: «Dalla Coppa Italia risposte per l’esordio in Serie A. Ma servono altri acquisti»“.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News