Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 7 agosto è il giorno della sfida di Coppa Italia tra Salernitana e Parma, ecco come i principali quotidiani di Salerno e provincia presentano la sfida sulle proprie colonne.

Il Mattino titola sul calciomercato: “Mazzocchi «out», spunta Maggiore“. In basso le scelte dell’allenatore granata: “Nicola schiera i superstiti contro il Parma. «Noi ambiziosi: vogliamo passare il turno»“. Sull’edizione nazionale trovano spazio le dichiarazioni di Morgan De Sanctis: “Salernitana incompleta al debutto in Coppa: «Ma dateci fiducia»“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “All’Arechi per brindare in Coppa“. Nella pagina seguente le parole del diesse: “De Sanctis: «Tris di acquisti. E saremo più forti di prima»“. In taglio basso: “Mazzocchi allo Spezia per Maggiore“. In ultima pagina spazio all’avversario: “Pecchia: «Facciamo vedere chi siamo»“. Di fianco l’altro lato del tabellone: “Attenzione rivolta a Verona-Bari. Chi vince sfiderà granata o ducali“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News