Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Vilhena-Candreva, qualità in mezzo”. Nel sommario: “Stamattina le visite mediche per il centrocampista olandese che arriva dall’Espanyol; il 27enne è già pronto per la Roma. Continua il pressing per Maggiore: nessuna contropartita. Offerti due anni di contratto all’esperto esterno della Samp”. In basso firma Alfonso Maria Avagliano: “Iervolino chiama Mazzocchi: tregua e rilancio”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Iervolino scende in campo. Pronti Candreva e Vilhena”. Nel sommario: “Il patron “convince” Mazzocchi. Pressing per l’attaccante Diallo e Maggiore”. In basso firma Stefano Masucci: “«L’ossatura è inadeguata per la A»”. Nel sommario: “I tifosi vogliono rinforzi: «Non si può giocare con gli esuberi dello scorso torneo»”. Nella breve: “Il prefetto: «All’Arechi grande attenzione»”. In seconda di sport ancora Romeo: “Nicola pronto a osare contro la Roma”. Nel sommario: “In avanti possibile il tandem Botheim-Bonazzoli con Ribery alle spalle. Difesa, Radovanovic verso il recupero”. Taglio medio di Masucci: “La “banda” di Mourinho all’assalto”. Nel sommario: “Pellegrini, Zaniolo, Dybala e Abraham all’Arechi per far sognare i supporters”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News