Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 11 agosto, ecco la consueta rassegna stampa con le pagine dedicate alle vicende granata sui principali quotidiani di Salerno.

Il Mattino titola sull’ultimo colpo di mercato: “Ecco Vilhena, è il nuovo 10“. Nel riquadro la designazione arbitrale di Salernitana-Roma: “Dirige Sozza, talento con qualche errore di troppo“. In basso ancora attenzione all’imminente esordio in campionato: “Tegola Bohinen, confermata la lesione. 20mila all’Arechi: stop bevande in vetro

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola sul calciomercato: “Vilhena e Candreva ci sono, Maggiore ancora in standby“. In basso il verdetto degli esami sull’infortunio del metronomo granata: “Tegola Bohinen, salta le prime sfide“. In seconda pagina parola ai tifosi: “Un esordio senza botti: «Bisognava fare di più»“. Nel flash in alto: “Vestuti, tutto pronto per il restyling“. Nel riquadro: “Zaniolo vuole essere titolare“. Infine in basso la torcida prevista contro la Roma: “«Tocca a noi difendere i nostri colori»“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News