Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Bronn è ‘felice’, Candreva gioca”. Nel sommario: “Il difensore da ieri sera in città: ‘Sono contento, forza Salernitana’. L’ex Sampdoria invece arriva in prestito con varie opzioni di riscatto. Pressing su Maggiore, la distanza adesso è di mezzo milione. Il gigante ucraino Dovbyk nuova ipotesi per il reparto avanzato”. In taglio medio firma Alfonso Maria Avagliano: “Nicola, nuove prove in mediana. Vilhena box to box”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Colpo Candreva: ci siamo. Anche Bronn è in arrivo”. Nel sommario: “Una fumata grigia nel mercato sprint della Salernitana: Maggiore si allontana”. In basso, ancora Romeo: “Vilhena nella mischia: Nicola ci pensa”. Nel sommario: “La mezzala si candida alla maglia da titolare. Il mister tiene in caldo il 3-4-1-2”. Stefano Masucci nella pagina accanto: “De Sanctis, gara del cuore. Pure Fazio sfida il passato”. Nel sommario: “Da portiere e difensore centrale hanno contribuito alla recente storia giallorossa. Botheim sogna un altro “scherzo” alla Roma dopo i 3 gol rifilati con il Bodo Glimt”. Nel boxino: “Il sold-out è ormai a un passo”. In alto la breve: “Girone B per i giovani di mister Fusco”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News