Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 15 agosto, la Salernitana è reduce dalla sconfitta all’esordio in campionato con la Roma. Sabato c’è in programma la trasferta di Udine.

“Nicola, il bicchiere è mezzo pieno ‘Spirito giusto’ titola l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. In seconda pagina spazio alle pagelle: “Candreva nella rete, non punge Bonazzoli”.

Il quotidiano La Città oggi in edicola apre con: “Granata senza gol, vince ‘Mou'”. Poi i voti: “Candreva già convincente, Vilhena ha corsa e qualità”. Le voci dopo la partita: “Il mercato ci darà una grande mano” e il racconto della serata: “Iervolino e i sorrisi ai 26mila dell’Arechi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News