Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 17 agosto, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

In apertura su Il Mattino il pezzo di Pasquale Tallarino: “Granata, spunta il doppio bomber”. A pié di pagina l’articolo di Nicola Roberto: “Nicola prepara la missione Udine: <Voglio vincere>”. A pagina 21 il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Iervolino candidato, anzi no. <Penso solo alla Salernitana>”. A pagina seguente l’articolo di Gianluca Sollazzo: “Arechi, traffico in tilt, lite sindacati-Comune e pressing Salernitana”.

La Città titola con Sabato Romeo: “Dia è il nuovo attaccante, Mazzocchi ha rinnovato”.  A pié di pagina: “Bufera su Dazn, interviene la Vezzali”. A pagina 21: “Maggiore vede l’Udinese: <E adesso voglio giocare>”. Nel boxino a sinistra: “Tifosi, una lezione di civiltà”. In taglio basso: “Sprint abbonamenti, quota ottomila”. A pagina 22 l’articolo di Clodomiro Tarsia: “Udinese, primato di stranieri in campo”. A pié di pagina: “Sottil vuole dimenticare il ko del Milan”. Nel boxino a destra: “Roma, non abbiamo sfigurato. Vediamo spiragli, c’è ottimismo”. A pagina 4 il pezzo di Salvatore De Napoli: “I vigili dirottati all’Arechi. La città senza sorveglianza”. A pagina seguente: “Servizi, Principe bocciato. Lettera di Milan al sindaco”. In basso: “Crisi epilettica, lo salva un militare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News