Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

La Città in apertura un articolo di Sabato Romeo: “Salernitana, voglia di sognare…Contro l’Empoli fiducia in attacco a Dia e Bonazzoli, Piatek e Daniliuc partono dalla panchina”

In seconda pagina, ancora Sabato Romeo firma: “Nicola: «Tutti devono sentirsi protagonisti di questo progetto». Ai calciatori chieste pure concentrazione e aggressività”

Box in basso, Stefano Masucci: “«I granata hanno investito 50 milioni». Zanetti, tecnico dei toscani: loro hanno alzato l’asticella e sarà una partita dura”

 

Il Mattino apre con un articolo di Pasquale Tallarino: “Salernitana is on fire. Nicola ‘Voglio una squadra aggressiva’”. Nel sommario: “All’Arechi in 20mila per la sfida con l’Empoli nel posticipo delle 18:30. Il tecnico ritrova Candreva e lancia Kastanos per far rifiatare Vilhena”. Taglio basso: “Al Mary Rosy il muro delle firme: Bonazzoli fai gol”.

Pagina accanto, firma Alfonso Maria Avagliano: “Uno scontro diretto? Loro puntano in alto”. Nel sommario: “Zanetti cerca ancora la prima vittoria. ‘Niente turnover, solo piccole modifiche’. Akpa Akpro torna all’Arechi da rivale. ‘Rinforzi di qualità ma non sono al top’”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News