Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 27 settembre, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino titola con Alfonso Maria Avagliano: “Stand-by Gyomber. Salernitana, soldi dalla Uefa”. A pagina seguente il pezzo di Nicola Roberto: “Mazzocchi nella storia, esordio con gli azzurri”. Di spalla: “Iervolino-Milan, partita doppia prima in lega e poi in Comune”.

In apertura su La Città il pezzo di Sabato Romeo: “Tour de force pre Mondiale. Nicola scalda la Salernitana”. A pié di pagina il pezzo di Giampaolo Murgia: “Mazzocchi alla festa della super Italia”. A pagina successiva Stefano Masucci scrive: “Apertura sulla Curva Nord, c’è la delibera milionaria”. In taglio basso: “Pirola protagonista con l’Under 21”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News