Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 3 ottobre. La Salernitana incappa nella deludente prova a Reggio Emilia: manita dei neroverdi, per Nicola sarà decisiva la gara casalinga contro l’Hellas Verona. Questi i principali temi trattati dai quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino dedica ampio spazio alla cronaca e alla disamina di quanto accaduto al Mapei Stadium ieri pomeriggio. Eugenio Marotta titola: “Granata, cinque schiaffi”. E in taglio basso focus sul personaggio di giornata, l’arbitro Ferrieri Caputi: “Ma che brava è Maria Sole”. Poi, spazio alle considerazioni post gara: “Iervolino furioso, panchina a rischio. Riflessioni in corso”. In taglio basso il pezzo a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Nicola in difesa: ‘Abbiamo sbagliato, ma non dimentichiamo quanto fatto finora'”. Infine, le pagelle di Sassuolo-Salernitana: “Piatek resta a terra, black-out Maggiore”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Anche La Città titola amara: “Disfatta granata senza giocare”. Alla pagina seguente le pagelle dell’incontro: “Bronn e Daniliuc bocciati, Lovato molto deludente”. In ultima pagina le dichiarazioni a caldo di Nicola: “Così la salvezza è più lontana”, seguono le parole del diesse De Sanctis: “Una prova deficitaria”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News