Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine dei quotidiani sportivi di Salerno e Provincia in edicola oggi, domenica 16 ottobre 2022.

Il quotidiano Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Nicola si prepara all’imboscata. «Aggressivi a San Siro»”. In basso: “La Gelbison non si ferma più: espugnata Messina”. A pagina seguente la firma di Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana nel mirino. Barcellona è il passato”. In colonna: “Ippocampo sempre ko: tre sconfitte al Meazza”. In basso spazio alla pallamano: “Coppa Ehf: gara uno alla Jomi Salerno. Ankara al tappeto e stasera si replica”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il quotidiano La Città apre con Sabato Romeo: “A Milano un pranzo da… rovinare”.Di fianco: “Inzaghi avvisa i suoi: «Sarà gara intensa»”. A pagina seguente: “La ricetta di Nicola: «Occorrono lucidità e determinazione»”. Nel riquadro: “L’Adicosp da De Sanctis e Migliaccio”. In basso: “Assist Vilhena: «Speriamo di vincere»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News