Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino affronta la questione stadio nelle pagine di politica con Brigida Vicinanza: “‘Niente ospiti all’Arechi’. Ecco la mossa di Napoli per riaprire la Curva Nord”. Nel boxino: “L’affondo in aula: ‘La Regione fa le veci di Palazzo di Città’”. In basso l’intervista di Alfonso Maria Avagliano all’architetto Gino Zavanella: “Nuovo stadio entro il 2025? Ipotesi credibile e possibile. Esilio? Non scarto il Vestuti”. Nello sport apre Pasquale Tallarino: “De Sanctis, l’obiettivo è sfoltire”. In taglio medio ancora Avagliano: “Rafting e regali nel giorno ‘off’ a Fiuggi. Costil: ‘Per me sarà un’esperienza di vita’”.

La Città apre con Sabato Romeo sul calciomercato: “Gonzalez alla Juve, ma vestirà granata”. I lettori del quotidiano sulla questione stadio: “Stadio Arechi al club e soldi pubblici risparmiati”. Da Fiuggi: “Per Maggiore sospiro di sollievo. Costil pronto per mister Sousa”. In basso: “Con Smet l’ippocampo in Europa”.  Caso stadio nelle pagine di politica con Eleonora Tedesco: “Niente ospiti per aprire la Curva Nord”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News