Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 31 ottobre, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino apre in nazionale con Alfonso Maria Avagliano: “Candreva, una vita nuova”. Sul locale Pasquale Tallarino scrive: “Euforia granata: <Siamo fieri di voi>”. Salerno festeggia”. In taglio basso il pezzo di Enrico Vitolo: “Attenti a quei due: Mazzocchi dietro Kvara. Dia cecchino spietato: fa centro ogni 2 colpi”. A pagina seguente il commento di Angelo Scelzo: “Impresa all’Olimpico e fine dell’era Lotito”. Di spalla: “Maggiore recupera ma è tegola Gyomber”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Tra entusiasmo e certezze. Nicola punta in alto”. A pié di pagina: “L’ira di Lotito, Manganiello nel mirino”. A pagina seguente il pezzo di Stefano Masucci: “Salernitana, la gioia del popolo risarcito”. In taglio basso: “Che bello, peccato non esserci stati”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News