Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 11 novembre, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Regalo di Natale, test di lusso col Nizza”. Di spalla: “Dirige Giua, con il sardo tre sconfitte in nove partite”. In taglio basso il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Palladino rivale speciale per i granata. <Anche da mister preferisce la giocata>”.

In apertura su La Città l’articolo di Sabato Romeo: “Forza Maggiore a Monza, rebus Fazio”. Di spalla: “Domani fischia il signor Giua. Con lui quattro vittorie granata”. In taglio basso: “L’altra partita di Berlusconi e Iervolino”. A pagina 21 il pezzo di Stefano Masucci: “Palladino rivede il granata. Ma non vuol tradire il Monza”. A pié di pagina: “Ballottaggio Mota-Petagna in avanti”. A pagina 22 il pezzo di Dario Cioffi: “Quando continuità fa rima con serenità”.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News