Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 13 novembre. Alle 15 andrà in scena l’ultima gara dell’anno solare per i granata di Davide Nicola. Teatro, l’U-Power stadium di Monza. L’avvicinamento alla gara in Brianza è l’argomento trattato oggi dalle sezioni sportive dei quotidiani locali questa mattina in edicola.

Su Il Mattino edizione nazionale l’articolo di Eugenio Marotta: “Salernitana a Monza, per Nicola l’esame dell’ex Palladino”. L’edizione locale apre con le ultime sulla formazione, a firma di Pasquale Tallarino: “Candreva e Fazio, pit stop a Monza”. Alla pagina seguente, le parole dell’ex granata Palladino, oggi allenatore dei brianzoli, raccolte da Alfonso Maria Avagliano: “Giochiamocela come una finale”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con l’anteprima della sfida in Brianza a firma di Sabato Romeo: “Assist di Fazio per mister Nicola”. Alla pagina seguente le parole del mister torinese alla vigilia: “Mettere in campo tutto quello che abbiamo”. In taglio laterale la conferenza stampa di Palladino: “Occhio alle ripartente. E’ buono il lavoro fatto da Davide”. Nello specchietto in basso il focus sulla formazione primavera: “A Perugia nuovo stop. Fusco: pari giusto, contento dei ragazzi”. A lato: “Michelanna, otto mesi e gran tifosa della Salernitana”:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News