Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 20 dicembre, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino titola con Pasquale Tallarino: “Il tesoretto dei Mondiali”. A pagina seguente il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Il portiere sotto l’albero, ora De Sanctis accelera”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: «Pronti a fare lo sgambetto al Milan». Nel sommario: “Sepe, Candreva e Pirola premiati agli Italian Sport Awards. Il portiere: «Infortunio meno grave, non temo la concorrenza»”. Piede ancora a cura di Romeo: “Ma il club valuta un rinforzo tra i pali”. Nel sommario: “Berisha il favorito. In programma un test in famiglia al Mary Rosy”. Spalla a cura di Stefano Masucci: “All’Arechi senza il “big” Maignan. Calabria ci sarà”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News