Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 27 febbraio, di seguito le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Sull’edizione nazionale de Il Mattino il pezzo di Eugenio Marotta: “Salernitana 3 squilli, il Monza al tappeto”. Sull’edizione locale il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Iervolino sorride: <Avanti tutta>. Sousa: Resilienza”. A pié di pagina l’articolo di Pasquale Tallarino: “Ochoa e Candreva, esperienza al potere. Il ritorno di Pako e quello 007 brianzolo”. A pagina seguente le pagelle di Eugenio Marotta: “Che strike di Kastanos. Gyomber fiuta la preda”. In basso il commento di Davide Morganti: “Granata come una tempesta, la squadra si è tolta un peso”.

In apertura su La Città il pezzo di Alfredo Boccia: “Festa granata, un tris salvezza”. A pagina 13 le pagelle di Stefano Masucci: “Gyomber è un gladiatore. Ochoa cala la saracinesca”. A pagina successiva l’articolo di Sabato Romeo: “Sousa: <Grazie ragazzi, miglioriamoci>”. A metà pagina: “Avanti tutta, nella stessa direzione”. In basso: “Il calore dell’Arechi ha fatto la differenza”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News