Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 4 marzo. Prosegue l’avvicinamento della Salernitana di Paulo Sousa alla gara contro la Samp in programma domenica alle ore 15.

Il Mattino apre con l’articolo a cura di Pasquale Tallarino: “Il cerchio magico. Sousa: provaci ancora Pjona”. Alla pagina successiva, l’intervista a cura di Nicola Roberto a Vittorio Tosto: “Match point granata, si può aprire un ciclo”. In taglio laterale: “Valese ed Onorato, due targhe al Vestuti”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola “Con Sousa riscossa e la voglia di osare” a cura di Dario Cioffi. Nel box: “Ora palla ai veri uomini granata”. Alla pagina successiva focus sulla gara del Marassi di Genova: “La Sampdoria a pezzi. Per mister Stankovic infortuni e club in crisi”. In ultima pagina l’avvicinamento dei granata alla sfida di domenica: “Dia pronto al rientro e a far gioire i tifosi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News