Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 10 marzo. La Salernitana prosegue la preparazione in vista della sfida ai rossoneri. Le novità sulla prevendita del settore ospiti della Scala del calcio. Questi i principali temi trattati dai quotidiani locali oggi in edicola.

Su Il Mattino Pasquale Tallarino titola: “Turbo Mazzocchi, a San Siro sfida a Leao e sogna gli azzurri”. In taglio basso, il focus a cura di Brigida Vicinanza: “Il Vestuti fa acqua: sos impianti, manca personale”. In seconda pagina l’approfondimento sulla prevendita a cura di Enrico Vitolo: “Salernitana hai fatto 13. Tifosi da record in Italia”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre la propria sezione sportiva proiettandosi alla gara di Milano: “Per Sousa tante frecce nell’arco”. Alla pagina seguente il focus sull’Arechi: “Europei 2032, Salerno spera. Per ora solo team base up”. In taglio alto: “Impennata nella prevendita, trasferta libera per lunedì al Meazza”. Nel box laterale: “Ultras Centro Storico: 20 anni”. Infine, in taglio basso, parla Tonali: “La nostra pancia non è piena”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News