Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 2 aprile, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino in edizione nazionale con Eugenio Marotta: “Salernitana, esame Spezia”. In edizione locale apre con Pasquale Tallarino: “Salernitana, la strada dei gol e il disegno Sousa”. A pagina seguente il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “I granatieri al Picco: una difesa di nazionali”. Nel boxino: “Baby: pari firmato Iervolino jr”.

La Città titola con Sabato Romeo: “Bersagliera a La Spezia di gran corsa…”. A pagina seguente il pezzo di Stefano Masucci: “Strigliata di Paulo Sousa: <Voglio sempre vincere>”. In alto la Primavera: “Nuovo allenatore e pari con il Perugia”. A pagina 20 l’articolo di Dario Cioffi: “Salvarsi e costruire: la doppia partita”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News