Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Salernitana, difendiamoci attaccando”. Nel sommario: “Sousa non nasconde le insidie della trasferta delle 15 a Torino: “Affrontiamo una delle squadre più intense della categoria”. In seconda di sport firma Alfonso Maria Avagliano: “L’autocritica di Juric: “Potevamo fare meglio”. Pierluigi Capuano nel box: “Tabù da sfatare, in A due stop”. In edizione nazionale Eugenio Marotta: “Allegri bacchetta Paulo Sousa: ‘C’è chi gestisce due squadre?’”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con Sabato Romeo: “Punti a Torino per un futuro da A”. Nel sommario: “Sousa sceglie il bomber Dia per l’assalto ai piemontesi. Mazzocchi parte dalla panchina”. Nella pagina accanto Stefano Masucci: “Sousa: ‘Pronto a tutto, con il coraggio bisogna sconfiggere la paura”. Nel sommario: “Il tecnico: ‘Per il rinnovo ci sono, ditelo al presidente’”. In basso: “Juric attacca: Dobbiamo reagire”. Nel box: “I tifosi: Bravo Iervolino per prezzi ridotti e mini abbonamenti”. La breve sulla Primavera: “Una vittoria d’oro per non retrocedere”. In terza di sport ecco Alfredo Boccia: “Sabatini: Solo Nicola poteva salvarci”. Nel sommario: “L’ex ds granata nel libro ‘Il mio calcio furioso e solitario’ parla della retrocessione in B scongiurata: ‘Salerno con me…’”. Taglio medio: “Il Napoli tradisce anche l’ippocampo”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News