Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con un articolo di Pasquale Tallarino: “Match point. ‘Ad Empoli può essere decisiva’. Sousa consapevole dell’importanza della sfida al Castellani: ‘Potrebbe significare la salvezza per noi e per loro. Il mio futuro? Adesso sono concentrato sul campo’”. In seconda pagina Alfonso Maria Avagliano: “‘Noi super concentrati. Akpa il nostro motore’. Zanetti non ha mai battuto i granata: loro forti e completi, ora parli il campo. Il mister dei toscani punta sull’ex: duttile ma ha corporatura fragile’”. Nel box Pierluigi Capuano: “Solo tre successi in 17 trasferte. L’ultimo blitz è del 1999”.

La Città in apertura un articolo di Sabato Romeo: “Ad Empoli sprint finale per la A. Granata a trazione offensiva con bomber Dia che sarà affiancato da Botheim e non Piatek”. In seconda pagina, firma Stefano Masucci: “Sousa: «Il mio contratto? Ora penso solo a lavorare». E rivela: «Con il patron e tutto il club pensiamo ai passi da fare per i prossimi anni. Certo che il ds De Sanctis sia all’opera perché deve provare ad anticipare i tempi»”. Box in basso: “Zanetti: «Ma quale pareggio certo…». Il tecnico dei toscani annuncia che i suoi saranno in campo senza la calcolatrice”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News