Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Si avvicina la partita con il Lecce per la Salernitana che tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Jean Daniel Akpa Akpro, uscito anzitempo nel match di Palermo ma recuperabile in tempi brevissimi (clicca QUI per l’articolo in merito). L’edizione odierna de Il Mattino apre scrivendo: “Caccia al mediano, spunta Acampora”. In seconda pagina l’intervista a cura di Pasquale Tallarino all’ex ds del Salerno Calcio, Danilo Pagni: “Gregucci cuore granata ma il Lecce non muore mai”.

Il quotidiano La Città titola: “Sollievo Akpa, via Signorelli”. In seconda pagina il pensiero dei tifosi: “Ora il colpo per sognare”.

Le Cronache del Salernitano titola: “Salernitana, che sollievo per Akpa Akpro”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News