Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 4 giugno. La Salernitana torna senza punti da Cremona. Sousa rilancia sulla necessità di “soldi e competenze”, intanto De Sanctis draga il mercato. Questa sera la finale di Coppa Italia femminile allo stadio Arechi. Questi i temi trattati dai quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con la sconfitta in terra lombarda, a firma di Eugenio Marotta: “Last dance per la Salernitana, incertezza di Sousa sul futuro”. Il pagellone della stagione granata: “Dia e Ochoa sugli scudi”. Lo staff granata già con la testa alla prossima stagione, Pasquale Tallarino titola: “Piroe in pole, sprint bomber. Occhi sui baby”. Sousa dallo Zini: “Salernitana, servono soldi e competenze”, a firma di Alfonso Maria Avagliano. In taglio basso il commento: “Tanto ronfare e qualche sussulto, una sconfitta dopo giorni di euforia”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città dedica la sezione sportiva di oggi alla gara dello Zini: “Sconfitta indolore, ora il progetto”. Le pagelle dell’ultima di campionato: “Candreva, il faro granata. Ma Gyomber tiene botta”. Le parole del trainer portoghese in conferenza stampa: “Sono sintonizzato con il club”. In taglio basso: “Coppa Italia, Juventus-Roma all’Arechi”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News