Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

La Salernitana ricade nel baratro. Il ko interno col Lecce rigetta nello sconforto i tifosi che non hanno mancato di esternare il loro malcontento nei confronti di squadra, proprietà e dirigenza durante e dopo la partita col Lecce. L’edizione odierna de Il Mattino titola: “Flop Salernitana, il Lecce va”. Nelle pagine successive, spazio alle parole di Gregucci in chiave mercato e non solo e alle pagelle.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città apre con: “Salernitana, serata da fantasmi”. In seconda pagine le reazioni di Lotito e dei tifosi oltre alle parole dei tesserati.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache del Salernitano scrive: “Brutta Salernitana: ora servono veri rinforzi”. Poi le parole di Gregucci che “bussa a rinforzi a centrocampo e in attacco”.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News